Progettazione e performance: le chiavi per la realizzazione di prodotti speciali e su misura nel settore aeronautico. Gli stampi industriali per il settore dell’aeronautica di FPM assicurano tutta la precisione richiesta in questo ambito.
Stampi per pressofusione per il settore aeronautico
La produzione di stampi industriali per componenti del settore aeronautico prende il via dall’analisi di fattibilità e di riempimento e dallo studio che permette di portare al limite gli spessori degli oggetti prodotti con gli stampi di FPM. Gli oggetti stampati con FPM per l’aeronautico sono principalmente particolari per lampade, supporti scheda, snodi per supporti video e coperchi. Non solo stampi, ma anche disponibilità ad effettuare lavorazioni meccaniche complementari sui pezzi stampati.
Stampi per iniezione di materie plastiche per l’aeronautico
Distanziali e supporti sono i principali componenti plastici per l’aeronautica prodotti con gli stampi industriali di FPM. La consulenza per lo studio della migliore soluzione tecnica è un plus sempre presente nell’offerta dell’azienda, oltre alla possibilità di affidarsi a partner dal solido know-how per il co-stampaggio di gomme e altri materiali.