Studio accurato del design e della funzionalità: le promesse dell’azienda ai clienti nel settore dell’electric household. Le performance degli stampi industriali per il settore elettrodomestico sono garantite dall’esperienza di FPM nel settore e dalle importanti collaborazioni con partner affidabili che si occupano di cromature, tampografie e verniciature.

Stampi per pressofusione nel settore elettrodomestico
Pulegge, supporti cuscinetto, supporti cestello, flange e calotte, caldaie: sono solo alcuni dei pezzi prodotti con gli stampi industriali di FPM nel settore dell’elettrodomestico. Un servizio tempestivo che coinvolge anche l’importante fase di consulenza iniziale è l’offerta che risponde alle esigenze strutturali e di produzione della committenza.

Stampi per iniezione di materie plastiche nel settore elettrodomestico
Gli stampi industriali per il settore elettrodomestico permettono di produrre articoli di grosse dimensioni, anche complessi. Cruscotti, anelli oblò e relativi controanelli, supporti scheda, vetrini, tasti, cassetto detersivi sono i pezzi più richiesti. Le esigenze produttive del cliente e la qualità del pezzo sono le linee guida per la proposta di soluzioni personalizzate e flessibili che lo staff tecnico di FPM elabora.