Sicurezza e flessibilità: le caratteristiche associate agli stampi di FPM nel settore elettronico. In questo ambito la cura per i più piccoli dettagli e componenti è fondamentale per assicurare il funzionamento dei dispositivi. Ecco perché gli stampi industriali per l’elettronica vengono prodotti dopo un attento studio delle esigenze, un’analisi di fattibilità e di riempimento per soddisfare le esigenze funzionali e di utilizzo.

Stampi per pressofusione per il settore elettronico
Particolati per lampade, cornici per pc industriali, supporti schede, calotte e carcasse motore, flange e basette motore sono i componenti principali attorno ai quali FPM realizza i suoi stampi per il settore elettronico. L’azienda propone un’analisi del particolare assemblato per ottimizzare pesi, spazi e la dissipazione del calore.

Stampi per iniezione di materie plastiche per l’elettronica
Grazie alla precisione assicurata dagli stampi per il settore elettronico, FPM permette di produrre corpi ventola, giranti, cassette di derivazione, passacavi in gomma, dadi di fissaggio, supporto schede, corpi prese e anelli di manovra. Nel caso degli stampi per materie plastiche, l’azienda mette a disposizione una consulenza mirata e personalizzata per un eventuale co-stampaggio di gomme e altri materiali.